Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

domenica 22 aprile 2007

la scienza è un'opinione?

da MASCHIGAY@yahoogroups.com

A Napoli si dice che se mangi troppo pollo diventi frocio....
Mo' a Berlino i mussulmani dicono lo stesso del maiale....
strane coincidenze o fantascienza ?

(ANSA) - BERLINO, 16 APR -
Il consumo di carne di maiale fa diventare omosessuale: la tesi, sostenuta da un sito online dell'organizzazione musulmana Ahmadiyya, sta provocando grande agitazione tra i gay e le lesbiche di Berlino, come anche tra gli avversari della nuova moschea in costruzione nel quartiere di Heinersdorf, nell'est della capitale.
''Queste affermazioni equivalgono ad una persecuzione spirituale'' ha criticato l'Associazione degli omosessuali berlinese.

L'organizzazione musulmana Ahmadiyya sta costruendo in questi giorni nel quartiere di Heinersdorf la prima moschea di Berlino est.
''Questo modo di ragionare degli Ahmadiyya contraddice la costituzione tedesca. E non vogliamo che si diffonda qui da noi'' ha detto al quotidiano 'Berliner Zeitung' di oggi il portavoce del movimento di protesta contro la moschea nel quartiere di Heinersdorf, Joachim Swietik.

Nell'articolo l'autrice musulmana si basa sulle affermazioni del defunto capo della comunita' Ahmadiyya, Kalif Mirza Tahir Ahmad, secondo il quale ''la crescente tendenza all'omosessualita' e' in rapporto con il consumo di carne di maiale nella nostra societa'''.
Ed Abdullah Uwe Wagishauser specifica: ''e' risaputo comunque che l'alimentazione ha un effetto sul corpo umano e sul comportamento morale''.
------------------
WOW
scienza pop-romanzesca ????!!!

Nessun commento: