Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

lunedì 16 aprile 2007

DIRITTI IN MOVIMENTO PRESS 15 aprile 2007

DIRITTI IN MOVIMENTO PRESS
15 APRILE 2007
Il Congresso Provinciale di Arcigay "Il Cassero" ha premiato la linea politica e organizzativa proposta dalla mozione Diritti in movimento, presentata da Ezio Menzione.
Il documento ha raccolto l'80,4% dei consensi dei soci e delle socie della più grande associazione gay e lesbica italiana.
È ormai evidente dallo svolgimento dei Congressi provinciali come i temi e le questioni poste da Diritti in movimento siano non solo rilevanti e percepiti come fondamentali, ma anche catalizzatori di un ampio consenso tra i soci e le socie di Arcigay.
Che questo interesse si manifesti in modo così forte in tutti i Comitati Arcigay - e in particolar modo in quelli che storicamente hanno più contribuito alla formazione della linea politica dell'Associazione Nazionale - ci da la certezza che i temi e i contenuti della mozione Diritti in movimento saranno al centro del dibattito congressuale che si svolgerà a Milano. Il primo obiettivo, per chi propone un documento politico.
"Diritti in movimento è l'unica mozione in grado di dare uno scossone ad Arcigay, per toglierla dalla sua posizione di fiancheggiamento ai partiti che ha caratterizzato un po' tutta la sua vita, col conseguente burocraticismo e lontananza dal movimento lgbtq italiano. Chi vuole una nuova Arcigay non può affidarsi alla vecchia guardia dell'Associazione."
Ezio Menzione, Candidato Presidente Arcigay
"Da Bologna, città simbolo del movimento lgbtq italiano, parte oggi un segnale di ritrovata indipendenza e di autonomia. Questo è il nuovo slancio che vogliamo dare a tutto il movimento italiano. Il Cassero è pronto a impegnare la sua intelligenza collettiva nel costruzione del grande e unitario Pride di Bologna 2008."
Maurizio Cecconi, Consigliere dell'Arcigay "Il Cassero"
++++++++++++++++++++++++++
Care e cari che ricevete questo comunicato,
se siete soci o socie di Arcigay e volete dare una mano a "Diritti in movimento", non esitate e scriveteci. Con molta passione s'arriva ovunque.
++++++++++++++++++++++++++
Info e contatti:
dirittiinmovimento@gmail.com
Websites:
http://www.arcigay.it
http://www.dirittiinmovimento.it
http://www.eziomenzione.it
Documenti:
Mozione "Diritti in movimento"
http://www.cassero.it/files/congressoarcigay2007/Diritti_in_movimento.pdf
Scheda di presentazione di Ezio Menzione
http://www.cassero.it/files/congressoarcigay2007/Ezio_Menzione-Candidato_Presidente.pdf
Scheda di presentazione di Luca Trentini
http://www.cassero.it/files/congressoarcigay2007/Luca_Trentini-Candidato_Segretario.pdf
++++++++++++++++++++++++++
"Chi combatte per la libertà
ha venti mani e venti cuori"
Detto popolare italiano
++++++++++++++++++++++++++

Nessun commento: