Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

sabato 31 marzo 2007

Comunicato stampa del FUORI su Bagnasco e pedofilia

Comunicato stampa del FUORI su Bagnasco e pedofilia
Sat, 31 Mar 2007


Il FUORI, il primo movimento gay-lesbo nato in Italia, vuole rassicurare il signor Bagnasco: non sosterremo mai la pedofilia, come anche tutti i siti gay di tutto il mondo sottolineano nella loro homepage: NO ALLA PEDOFILIA.

Non possiamo quindi supportare la chiesa cattolica a legittimare i preti pedofili, gay ed etero, che infestano gli oratori di tutto il mondo e che negli Stati Uniti sono costati milioni di dollari per risarcimento di giovani vite spezzate.

Ricordiamo che in Italia per ora la chiesa cattolica non risarcisce, ma si limita a trasferire di qualche decina di chilometri i suoi accoliti pedofili e, invece di curarli, gli riaffida le cure di altri giovani ragazzi e ragazze; a onor del vero ciò accade per l'incapacità della nostra giustizia di perseguire in modo professionale e rapido dei delinquenti di questa fatta e alla disinformazione sull'argomento da parte delle redazioni dei media italiani che mai hanno fatto campagne di stampa per evidenziare il fenomeno.

Ribadiamo quindi: nessun supporto alla chiesa cattolica da parte del movimento gay, nemmeno se in cambio si ammorbidisse sui DICO: sui minorenni, nessun compromesso !

per informazioni: Claudio Mori,
064820013 klaudiomori@hotmail.com

Nessun commento: