Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

mercoledì 31 ottobre 2018

ORWELLIANA 2018

Sono davvero preoccupata, il Grande Fratello non è una trasmissione di intrattenimento, esiste ed è molto simile a quello di Orwell. Nella società  di 1984 che Orwell descrive, ciascun individuo è tenuto costantemente sotto controllo dalle autorità. Lo slogan "Il Grande Fratello vi guarda" ricorda continuamente agli abitanti la sua superiorità assoluta nella piramide gerarchica.
Nella versione 2018 tale slogan è sostituito dalla ossessiva ripetizione al popolo attraverso tutti i media delle stesse falsità propagandistiche contro l'opera del governo eletto, allo scopo di screditarlo, metterlo in condizione di non riuscire a operare, suscitare la collera dei suoi stessi elettori e simpatizzanti, costringerlo all'impotenza e al discredito. Magari suscitare rivolte violente e destabilizzanti.
Insomma adulterare e controllare la capacità di conoscere e decidere delle persone. Il tutto con lo scopo   nascosto di proteggere la propria superiorità assoluta nella piramide del potere politico/economico.

1 commento:

nikkisa889 ha detto...

Aw, this was a really nice post. In thought I wish to put in writing like this additionally – taking time and actual effort to make a very good article… however what can I say… I procrastinate alot and on no account seem to get one thing done. online casino bonus